Logos si avvale della collaborazione di partners strategici specializzati nell'ambito di
-
internazionalizzazione
sviluppo vendite in nuovi mercati: valutazione strategica di mercati esteri in termini di dimensione, fattori influenzanti la domanda, tendenze dei prezzi alla produzione ed alla distribuzione, profili dei Competitors, segmentazione dei prodotti e dei canali; SWOT analisys; ricerca e selezione agenti e distributori
ricerche mirate di fornitori esteri di prodotti e/o servizi: analisi ed individuazione di potenziali fornitori alternativi a quelli attuali
realizzazione di unita' produttive in nuovi Paesi: informazione in merito al quadro Normativo specifico, assistenza nella progettazione e costruzione dell'immobile industriale (dalla ricerca del terreno più idoneo all'abitabilità), supporto in ambito finanza ordinaria (reperimento provvista a medio/lungo termine) e richiesta eventuali agevolazioni agli investimenti
-
sviluppo di sistemi informativi distribuiti: consulenza, ricerca e sviluppo di soluzioni informatiche destinate a supportare le relazioni all'interno dell'organizzazione e con Consumatori, Aziende e Mercati